POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, maggio 2

Comunicato di Angela Fabbri

Miei cari amici, vi informo che sabato 9 maggio 2015 alle ore 16, in FERRARA, presso il Salone della CHIESA del CORPUS DOMINI (Via Torboli 23, zona Aeroporto), avrà inizio il 17° Tour STRADE  DI  POESIA, organizzato dall’Associazione TEATRO-CULTURA “BENIAMINO JOPPOLO” di PATTI (ME).
Tour che proseguirà poi attraverso l’Italia con altre 3 tappe, al momento sconosciute.

Le poesie partecipanti, già raccolte in un’Antologia, saranno lette al pubblico intervenuto e votate da giurati scelti occasionalmente fra esso, determinando così la classifica della tappa in corso e relativo vincitore.
Il tutto si ripeterà nelle altre città previste dalla manifestazione, al termine della quale, la sommatoria dei punteggi ottenuti in ogni tappa proclamerà il vincitore assoluto 2015.

In qualità di Prima Tappa, essendo io di molto bassa statura, nata e residente in Ferrara, parteciperò con 2 racconti giudicati poetici (“Le frittelle del Papa” e “La notte di Natale”), che verranno letti e commentati in pubblico. Il secondo sarà in concorso.

Angela Fabbri

I racconti poetici qui citati, li potrete leggere ai seguenti link, postati su questo stesso blog




Nessun commento:

Posta un commento