POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, marzo 30

AVVISO AI NAVIGANTI: problemi coi commenti

Avevo pensato che inserire i commenti fosse semplice, invece da qualche mese, il Blog mi sta prendendo in giro. Poi ho scoperto che si poteva prenderlo in giro a sua volta, perché c'è un modo per ovviare all'inconveniente.  Ho notato che non appaiono quasi più i vostri commenti, ed ho capito che non era per vostra volontà, di non commentare, ma perché il Blog non li pubblicava. Allora vi spiego come fare a risolvere il problema, inserendo questo HELP che vi accompagna step by step (passo passo) perché ai vostri commenti ci tengo!
Spiegazione per chi commenta con Google account:
  1. Quando scrivi, non cliccare subito su PUBBLICA
  2. fate invece un COPIA
  3. a questo punto pubblica, ma non ti apparirà il commento
  4. apri l'etichetta commenti  per scrivere nuovamente
  5. INCOLLA il commento scritto precedentemente
  6. per sicurezza, apri ANTEPRIMA
  7. se il commento appare, pubblica 
A questo punto il commento è salvato e apparirà sul blog.
In poche parole, si deve commentare due volte, e solo alla seconda, questo scansafatiche di blog si decide a lavorare.
Me ne sono accorta quando ho voluto rispondere ad un commento, e non mi appariva al primo tentativo.

Spiegazione per chi commenta come ANONIMO


In fondo ad ogni articolo compare una di queste scritte:
 Nessun Commento    (1)
n Commenti              (2)

Fai <clic> col mouse sopra (1) o (2) e esce lo spazio
POSTA  UN  COMMENTO.

Scrivi sopra   Inserisci il tuo commento…
Quando hai terminato, scegli l’ACCOUNT:
<clic> sulla piccola freccia e esce una lista da cui puoi selezionare: ANONIMO.

Poi <clic> su ANTEPRIMA.

Esce lo spazio che mostra il tuo commento.
Se vuoi cambiare qualcosa <clic> su MODIFICA, esegui le tue modifiche al commento
e di nuovo<clic> su ANTEPRIMA.

In ogni caso, dopo ogni <clic> su ANTEPRIMA, esce lo spazio
DIMOSTRA DI NON ESSERE UN ROBOT.

Quando il commento per te va bene e non lo vuoi più modificare:
<clic> sul quadratino a fianco della scritta NON SONO UN ROBOT e apparirà un V(isto).

Fai <clic> su PUBBLICA.
Esce  Pubblicazione in corso…
E poi il tuo commento.

A questo punto, per consolidare il commento, ESCI  DAL  BLOG.
E rientra se vuoi rivederlo. 


Vi ringrazio per l'attenzione, e attendo i vostri commenti laddove vi farà piacere lasciare un vostro pensiero.
Danila
  

2 commenti:

  1. Grazie, Danila.
    Approfitto per farti tanti Auguri di Buona Pasqua!

    Un abbraccio

    Graziella

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua a te, carissima!
    Un grande abbraccio
    Danila

    RispondiElimina