POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, luglio 14

RAI 1 2008 - MONTECARLO - IL BALLO DELLA ROSA - José Van Roy Dalì



Dedicato a Josè Van Roy Dalì.

Essendo questo blog anche un "diario" di quanto accade nella mia vita, desidero salvare questa breve corrispondenza con il figlio di Salvador Dalì e grande artista a sua volta. Una persona davvero squisita, che "non se la tira", e scusate l'espressione Ama i gatti in modo appassionato,  ne ha ben 24 nella sua villa di Velletri, ed io ritengo che una persona che si prende cura degli amici dell'uomo, quelli veri come i quattro-zampe, sia persona ammirevole di cui avere grande stima, al di là della sua arte, indubbiamente eccelsa.
Felice di averti incontrato, Josè!

  • Un grazie attuale...e un grazie retroattivo!...
  • Danila Oppio Perché mai retroattivo?
  • Josè Van Roy Dali' Retroattivo, per tutte le gradite pubblicazioni del recente passato...e mi scuso di non averlo fatto per tempo... Purtroppo il mio rapporto con il tempo è a dir poco emblematico. Io, mi comporto come un messicano rimandando tutto a domani...e lui se ne approfitta per accelerare il ritmo a mia insaputa..
  • Danila Oppio E qui, in quest'altro mio blog! Ma l'ho fatto perché ti ammiro! Buon proseguimento, avrei tanto voluto venire a Milano alla Galleria dove hai esposto (mio figlio ha acquistato proprio lì un quadro di Amanda Lear) ma non ce l'ho fatta! Sarà per la prossima volta! Ciao!
  • Josè Van Roy Dali' Ciao Danila...e grazie ancora!...
  • Danila Oppio Nessun problema José, credimi perché ti comprendo, anche se il mio motto è esattamente il contrario, ovvero non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi...ma questo vale solo per le cose importanti, ed io non lo sono (né una cosa, né importante!) ahahahahh grazie a te!
  • Josè Van Roy Dali' Per me le cose e le persone sono tutte importanti!...Ma probabilmente il mio, è un vano quanto inutile tentativo di rallentare l'andamento inarrestabile del tempo, per restare sospeso più a lungo nel presente...
  • Danila Oppio La pensi esattamente come me! Adoro il presente, anche quello che fu del passato, e quello che sarà nel futuro...non so se possa apparire come un carpe diem, ma è l'istante che si vive appieno, non i resti del passato o gli avanzi del futuro che non conosciamo! Quindi, allunghiamolo il più possibile! Il tempo è solo una frazione di eternità, in pratica non esiste se non perché inventato dall'uomo! ciao ciao!
    29 min · Mi piace · 1
  • Josè Van Roy Dali' Applauso!...Sono d'accordo...evviva la vita dall'oggi a ieri e ritorno!...
  • Danila Oppio



José Van Roy Dalì ieri



José Van Roy Dalì (domani?) no oggi!




Nessun commento:

Posta un commento