POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, aprile 5

E GUARDO IL MONDO DA UN OBLÓ di Anna Montella - Così ne parlano


Anche questo libro merita di essere letto con attenzione. La scrittura di Anna Montella è scorrevole, colta, e tutto quello che Carmelo Consoli, il Presidente della Camerata dei Poeti di Firenze sottolinea, lo sottoscrivo per intero. 
Lo stesso vale per il commento di Rodolfo Vettorello, un grande poeta contemporaneo, nato a Castelbaldo (PD)  vive a Milano e ad Albarella nel Parco del Delta.   Laureato in architettura al Politecnico di Milano con Gio Ponti ed Ernesto N. Rogers , ha operato nel settore pubblico e poi nella libera professione. E’ Socio Fondatore e Presidente del Cenacolo Letterario Internazionale  ALTREVOCI  www.cenacoloaltrevoci.weebly.com
Cenacolo che bandisce il Premio Letterario Internazionale  THESAURUS.
Pierfranco Bruni, scrittore, poeta, critico letterario, esperto di letterature etnoantropologiche del Mediterraneo, nato in Calabria. Archeologo direttore del Ministero Beni Culturali, già componente della Commissione UNESCO per la diffusione della cultura italiana all'Estero.
Rita Iacomino è ideatrice e Presidente esecutivo delle varie edizioni del Premio Letterario Internazionale "Energia per la Vita", promosso dal Lions Club Rho.
Cristina Biolcati, recensionista e scrittrice per OUBLIETTE MAGAZINE.
Mi sento piccola, accanto a tanti nomi illustri, e se Anna ha voluto inserire anche un mio breve commento, la ringrazio per tanto onore

Danila Oppio

1 commento: