POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, giugno 17

Galleria d'arte: Alessandro Nastasio

Ho ricevuto ieri un plico del quale ero in trepidante attesa, da parte dell'artista Alessandro Nastasio. Quando ho aperto l'involucro, ho trovato materiale di grande interesse, che desidero condividere su questo blog.
Comincio dalla lettera autografa di accompagnamento.

Ho risposto ringraziando, e comunicando che la tomba della famiglia Oppio, per la quale l'artista ha eseguito una scultura, non appartiene ai miei familiari. Penso che quella sepoltura sia del giornalista sportivo Nino Oppio, i cui articoli erano pubblicati sul Corriere della Sera, ma col quale non ho alcun legame di parentela.  In ogni caso la scultura, che ho potuto ammirare nel suo libro autobiografico,  è magnifica.

Ed ora passiamo al primo interessante depliant:




















1 commento:

  1. Una piccola rettifica: l'autore de L'uomo senza qualità è Musil e non Nusil. Si è trattato certamente di un refuso.

    RispondiElimina