POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, aprile 7

Premio Pegasus - da Literary.it - Angela Fabbri

Dopo aver ottenuto l'autorizzazione dal titolare del sito Literary.it, con vero piacere pubblico la pagina pubblicata nel sito, che riguarda la scrittrice, e non solo, Angela Fabbri.
Per visitare  il sito http://www.literary.it/
Per entrare direttamente in questa pagina che sto pubblicando:
Per visitare la pagina dell'autore Angela Fabbri

Un'avventura iniziata quasi per gioco o per sfida, e che ha portato al conseguimento del II Classificato per la sezione FUMETTI, da parte dell'autrice.
Sono stati realizzati dei segnalibri, per festeggiare e ricordare l'evento.



Nessun commento:

Posta un commento