POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, febbraio 19

Quadri e disegni di Danila Oppio

Qui alcuni quadri, o particolari degli stessi, in quanto, essendo appesi alle pareti di casa, non sono stata in grado di fotografarli al meglio, quindi ho salvato di alcuni, solo i particolari. Di altri, purtroppo, è rimasto lo scatto del flash, che ha creato un difetto nella foto.


 Ragazzo di bottega: copia realizzata con gessetti ad olio di un quadro di Fra Galgario
Volto di donna, stesso uso di gessetti a olio, immagine poi utilizzata per la copertina del mio romanzo Smemoria e Memoria poetica


La ragazza con l'orecchino di perle - copia da Vermeer
 Copia a modo mio, da un dipinto preraffaellita
 Disegno a matita -ballerina
Ragazza assorta pastelli ad olio
 Nudo di donna- pastelli ad olio

Lago dei cigni .dipinto ad  olio 
 Mia elaborazione di un quadro di Tamara De Lempicka
Auto futurista realizzata al pc

L'autrice, elaborazione fotografica al pc

Nessun commento:

Posta un commento