POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, gennaio 31

Cin Cin alla Vita... salendo in ascensore!


Salendo in ascensore

Il mal di testa? 
Per avercelo
dovrei aver la testa..
ma l'ho persa a causa 
di un bicchiere di vino

Ed io che sono astemia
avverto un senso
 di  spirito divino 
Sto ridendo di gusto
Si certo, 
è passato e grazie 
per avermelo chiesto. 

Sono felice e perdona 
ma oggi
son fuori dal mondo
beatamente beota 
spensierata 
come una scolara
Un poco distratta.

 Ho ricevuto una notizia
 che mi ha portata
 al settimo cielo
 e poi un' altra ancora,
mi ha condotto
 all'ottavo

Ora che faccio? 
Vado al nono? 
Ci vuole l'ascensore!
Salire le scale
mi potrebbe causare
un forte batticuore.

 Danila Oppio
Inedita

Nessun commento:

Posta un commento