POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

giovedì, dicembre 24

Agenda poetica 2016 - Archeoclub Patti


Appena arrivata stamane, proprio un delizioso regalo di Natale, questa pratica e simpatica agenda contiene poesie di autori vari. Tra cui una mia, pubblicata proprio nelle pagine di settembre, mese della mia nascita. Nelle ultime pagine, si possono leggere le brevi biografie o presentazioni degli autori le cui opere si trovano nell'interno dell'agenda. 
La mia poesia scelta per l'agenda è la seguente:


Se sono stella 
Se sono
Stella
Forse cadente
Nel tuo cielo
Incandescente
Trasparente

Tu sei sole
Che scalda e fonde
Congelati pensieri

In liquide
Colanti forme
Iridescenti

Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento