POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 5

Il cielo in una....stronza!

Per favore, vi prego di non scandalizzarvi. Si tratta di un concorso dove vengono selezionati racconti divertenti o vignette umoristiche. ecco parte del bando pubblicato da Gli Occhi di Argo. In questi giorni ho appreso che un mio racconto, unito ad una filastrocca, è stato selezionato per entrare e far parte dell'omonima antologia. Sotto il bando, anche la pagina con i risultati. Ovviamente, consiglio di visitare direttamente il sito che è collegato alla Casa Editrice LargoLibro. 


IL CIELO IN UNA... STRONZA 2015
Concorso per racconti brevi e vignette

Se i coniugi non vivessero insieme, i buoni matrimoni sarebbero più frequenti.

(Friedrich Nietzsche)

Vi presentiamo un grandissimo antidoto allo stress e al malumore: l'umorismo de "Il Cielo in una... Stronza"!
Eccoci all’ottava edizione del Concorso Nazionale per micro-racconti umoristici e per vignette.
L’associazione artistico - letteraria “Gli Occhi di Argo” vi invita a raccontare una disavventura amorosa attraverso un racconto o una vignetta sul tema “innamoramento e disinnamoramento, il rapporto di coppia in chiave comico-umoristica”.
Una risposta al maschilismo ma anche ai conflitti di coppia, una risposta efficace come solo l’umorismo sa essere.
racconti brevi (max 1800 battute spazi inclusi, in allegato formato word o .pdf) e le vignette in bianco e nero (formato .jpeg), inediti, devono essere inviati entro e non oltre il 15 ottobre 2015, esclusivamente via e-mail all'indirizzo: occhidiargo@hotmail.it 

I prodotti artistici giudicati idonei da una giuria saranno inseriti gratuitamente nell' “Antologia della Stronza 2015”.
Inoltre, i racconti dei finalisti saranno pubblicati sui Segnalibri dell’associazione organizzatrice (stampati in duemila copie cartacee e distribuiti ogni mese, da quasi cinque anni, in distribuzione gratuita, in tutt’Italia) e parteciperanno alla serata conclusiva di pubblica lettura che si terrà in una località cilentana a novembre o a dicembre, in data da definirsi.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
Per qualsiasi informazione: occhidiargo@hotmail.it – Infoline 3395876415



Il Cielo in una… Stronza”: i primi risultati


Ecco i primissimi risultati dell’ottava edizione de “
Il Cielo in una… Stronza”, il concorso umoristico per racconti brevi e vignette dedicato all’ “eterno tema” dell’amore e del disamore.
Qui di seguito potete leggere i nomi delle autrici e degli autori che hanno superato la prima fase, i cui racconti e disegni saranno inseriti gratuitamente nella prevista antologia cartacea.
Complimenti a tutte/i da parte della Stronza e… alle prossime news! ;-)

Matteo Bini
Riccardo Carli Ballola
Ermanno Crescenzi
Raffaella De Nicola
Lorenza Di Pasquale
Luigi Godino
Barbara Kulaga
Maria Luisa Limongelli
Gianni Martinetti
Elisabetta Mattioli
Danila Oppio
Gabriele Peccati
Aly Pedruzzi
Ivan Perilli
Cristina Prina
Michele Vaccaro
Marco Veneziano
Paola Verga

Nessun commento:

Posta un commento