POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, novembre 6

Casa Editrice L'argoLIbro

Una piccola carrellata di libri pubblicati dalla Casa Editrice LargoLibro di Agropoli.

Tra questi, ci sono antologie che contengono poesie o racconti di Tommaso Mondelli e mie, come Il canto della fata e Lune di Poesia.
E anche una silloge poetica "OMNIBUS" di Mondelli.
Suggerisco di rivolgervi a questa casa editrice, se volete pubblicare qualcosa di vostro. Il motivo è semplice: lavorano bene, si prendono cura delle edizioni, e mantengono un ottimo rapporto con gli autori. Offrono inoltre la loro esperienza ad un costo sostenibile.


Le Nuove Collane L'ArgoLibro
progetto grafico Cristina Piccirillo


Ispirate all'Arte Floreale, con orgoglio, presentiamo le Nuove Collane Editoriali:
Saggistica = La Coda del Pavone;
Narrativa = La Penna dello Scrittore;
Poesia e Teatro = La Piuma del Poeta.

Una veste grafica, che unisce la classicità delle forme con l'innovazione di una grafica accattivante e persuasiva, è la nostra proposta per queste tre Nuove Collane.
Per una maggiore attenzione all'ambiente, utilizziamo materia riciclata ottenuta con l' 80% da fibre di recupero e il 20% di  pura cellulosa ECF.
E in più: un grande formato; una raffinata eleganza; sovra coperta con alette sono alcune delle rifiniture scelte per queste curatissime Collane.
Già i nostri Autori hanno iniziato a richiedere la nuova veste editoriale, approfitta anche tu del prestigio di un marchio alternativo, che pone la bellezza come primo valore dell'Arte.
Se hai già pubblicato con noi, puoi chiedere l'inserimento della tua opera nelle Nuove Collane.
Rivedremo la grafica, le carte, il formato; ti proporremo un nuovo progetto completamente rinnovato; cureremo nel dettaglio l'intera veste editoriale dalla copertina all'interno del tuo libro.
Richiedi, senza impegno, tutte le informazioni al 3292037317 o contattaci a largolibro@hotmail.it
Se non hai mai pubblicato con le nostre sigle e ti piacerebbe far inserire il tuo libro nelle Nuove Collane, non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento.
Per i tuoi libri, fai come noi, scegli solo la bellezza!
http://largolibro.blogspot.it/
L'ArgoLibro - La Bellezza dà i suoi frutti!

Nessun commento:

Posta un commento