POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, dicembre 6

Arte gastronomica!

Ringrazio Mahdi per avermi girato queste meravigliose composizioni eseguite con....ortaggi!










شكرا جزيلا لك
Grazie mille! 

2 commenti:

  1. Amo molto le cipolle e così sembra anche per il Signor Mahdi.
    Belle e accurate composizioni, ricordano il tempo, che fu lunghissimo, in cui le piante venivano disegnate perchè era l'unico modo per riprodurle in un libro e proporle come documento al pubblico.
    Angela Fabbri

    RispondiElimina
  2. Vero Angela! Ricordo dei bellissimi libri, dove piante e fiori erano rappresentati da disegni, fatti peraltro molto bene! Ora con la moderna tecnologia digitale, si possono scattare foto meravigliose! Chi ha l'arte del bello nel cuore, riesce a realizzare cose impensabili, anche con materiale definito "povero"! Cosa c'è di più povero delle cipolle, se un tempo, chi non aveva niente, diceva di mangiare pane e cipolle?
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina