POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, settembre 12

Un fiore alla finestra di Tommaso Mondelli



Autore: Tommaso Mondelli
Titolo: Un fiore alla finestra
Editore: L’ArgoLibro
Anno di pubblicazione: 2014
Introduzione e revisione a cura di Danila Oppio
Numero pagine: 80
Copertina: a colori, cartoncino brossurato
Formato: 14,5x21
Progetto grafico: MITO graficamito@gmail.com
Codice ISBN 978-88-98558-27-8
Prezzo di copertina euro 10,00
Spese di spedizione euro 3,63 (raccomandata postale)
Per info e ordini: largolibro@gmail.com 
e.mail autore:  mondelli.tommaso@alice.it  

È davvero inesauribile la vena poetica di Tommaso Mondelli, che continua a sorprenderci, a deliziarci, a “spiazzarci”, a farci riflettere, attraverso componimenti che al tempo stesso sanno vestirsi di leggerezza e di concretezza.
“Un fiore alla finestra” è il nuovo risultato di un invidiabile percorso artistico, e ogni passo di esso ci regala qualche sfumatura, qualche occasione di “contatto non banale” con un aspetto della nostra complessa società. Dall’alto della sua grande esperienza (ma è un’altezza che non ha nulla da spartire con l’altezzosità, al contrario!), Tommaso Mondelli condivide preziosissime meditazioni, condendole con intelligente humour e sopraffina sagacia.
Anche questo nuovo libro, quindi, è tutto da godere, da leggere e rileggere, da condividere. Una ricchezza artistica, quella di questo autore, che non smetterà mai di colmarci il cuore e la mente.
L'ArgoLibro


Nessun commento:

Posta un commento