POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 28

Le amiche....bene insostituibile!



E dopo questa spettacolare fotografia di Anna Carloni, dove una luna accesa come  luminaria, si appende all'angolo destro del cielo, su un panorama da presepe... ricevo parole che mi allargano il cuore:


Vedo che quello che non riesco a fare di sera, viene molto bene verso le 6 del mattino. Leggerti è una gioia e un'emozione dolcissima....con uno degli improbabili segnalibro che ritaglia e dipinge ad "orecchio" il mio maritino ho fissato il secondo appuntamento a domattina, quando ancora tutto tace e il mondo sembra che sia in pace!!! :) ♥ Grazie ancora Danila!
 Anna Carloni



 Rispondo ad Anna, che quel segnalibro dipinto dal marito è davvero molto particolare, originale nella forma e nei colori! Mi ha fatto piacere vederlo tra le pagine di Smemoria!
Grazie Anna!

Nessun commento:

Posta un commento