POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, ottobre 26

scrivo


Quando intorno si distende il silenzio 
ed ogni cosa inizia il suo parlare
ed anche le nuvole chiedono un cenno
perchè non sia vanificato
il loro andare
allora
qualcuno che non vedo
mi prende per mano
e mi conduce in alto
dove dimora
l'immortale mistero
che mi ammette all'ascolto
della sua inconfondibile voce

Ed io
scrivo


                                                                - Giovanna Giordani -


2 commenti:

  1. Grazie Danila! Sei una bellissima persona e un'ottima artista! Ho gradito molto, oltre allo scritto, i disegni/dipinti inseriti nel tuo "Smemoria". Quindi buona continuazione e...sai che faccio il tifo perchè vada tutto bene con i tuoi futuri interventi.
    Un abbraccio con stima e affetto
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Stima e affetto che contraccambio di tutto cuore! Dalle tue poesie traspare la tua bellezza interiore (senza nulla togliere a quella esteriore!) . Grazie per aver apprezzato il mio Smemoria, ma per ora non ho tempo per scrivere un altro libro...mi accontento di brevi racconti e poesie! Un forte abbraccio
    Danila

    RispondiElimina