POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, ottobre 12

Oltre la vanità...dell'arte

Buonasera

sono molto onorata di partecipare con bravissimi amici artisti della zona di 
Lecco alla collettiva "OLTRE LA VANITA' ...DELL'ARTE". della quale Vi allego la 
locandina. 

RIporto integralmente il testo della presentazione della mostra a cura 
dell'associazione culturale IL LAVELLO. 

Grazie dell'attenzione e non dimenticate di prender nota delle date :-)
Carla Colombo

----
PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA : 

VERAMENTE PARTICOLARE IL TITOLO DI QUESTA MOSTRA COLLETTIVA CHE ACCOMUNA UN GRUPPO DI ARTISTI, SCULTORI E PITTORI, DELLA PROVINCIA DI LECCO.
ARTE È PAROLA DAI MOLTEPLICI SIGNIFICATI MA IN QUESTO CASO NON CI POSSONO  ESSERE DUBBI.

GLI ARTISTI DI QUESTA COLLETTIVA SONO UNITI DAL COMUNE INTENTO DI VOLER 
EMOZIONARE IL PUBBLICO CON OPERE CHE, COME RECITA IL TITOLO, NON VOGLIONO ESSERE MANUFATTI DI MERA “VANITÀ” PERSONALE.
IL LORO INTENTO È DI COINVOLGERE I VISITATORI ATTRAVERSO LAVORI CHE, AL DI LÀ DELLA TECNICA, VOGLIONO TRASMETTERE SOPRATTUTTO SENSAZIONI POETICHE.

Carla Colombo


1 commento:

  1. grazieeeeee, sei molto cara Danila. HO condiviso su facebook sul mio diario ed agli amici di viaggio. ciaoooo e grazie ancora.

    RispondiElimina