POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, settembre 4

Vernissage di Maristella Angeli

 
Anche se so che mi sarete vicini solo col pensiero, desidero condividere questo importante evento:
INVITO
“Il tempo della vita e del divenire”
Vernissage
dell’artista Maristella Angeli
dal 21 al 28 settembre 2013

Inaugurazione ore 18,30
sarà presente l’artista

Coronari 111 Art Gallery
Via dei Coronari 111, Rome - Italy + 39 06 8971 6552










1 commento:

  1. Grazie Danila per questo spazio davvero speciale!
    L'esposizione chiuderà sabato 28 settembre, ma per chi non è potuto essere presente ci sono due video da poter vedere:
    Video creato da Maurizio York
    https://www.dropbox.com/s/annob0ooxa62h19/Maristella%20Angeli%20-%201.wmv
    oppure:
    http://youtu.be/qKc1QWMStHE

    Video: Personale artistica di Maristella Angeli“Il tempo della vita e del divenire”creato da Alessandro Scannella
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fDfLTdQ0lUY
    Buona visione!
    Un abbraccio

    Maristella

    RispondiElimina