POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, settembre 28

Mo’ questa ve la devo proprio raccontare!
Una moglie chiede al marito:

- Scusa, ma se dovesse suonare il telefono, o il campanello di casa, tu andresti a rispondere o ad aprire, se sei seduto sul water?

- Ma certo che no! Lascio suonare il telefono o il campanello, fin a che non ho finito! Non esco certo con le brache in mano!

- E allora perché, quando stai facendo all’amore con me, se suona il telefono tu neppure mi dici “scusa, ti devo lasciare un attimo” e mi pianti lì senza un perché, e te ne stai a parlare a lungo? Non potresti dire a chi ha chiamato: mi perdoni un secondo, arrivo subito, sono un attimo impegnato”?

“Eh no, non è certo la stessa cosa!”

“Chiaro amore mio, che non è la stessa cosa, ma secondo il tuo parametro di giudizio, è più importante espletare i propri bisogni che amarmi, e allora sai che ti dico? 
Quando mi dirai che vuoi fare all’amore con me, ti risponderò francamente:
Ma va a cagare, che è più allettante!


Nessun commento:

Posta un commento