POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, agosto 2

COWBOYS DANCE COUNTRY SHOW

5 commenti:

  1. Ma sai che questi cowboys che ballano sono proprio carini? Un po' come gli sciocaren della nostra Romagna.
    Dani, ma come ti è venuta quest'idea?
    Angie

    RispondiElimina
  2. A me è sempre piaciuto il ballo western, country! I film con i cowboy, purché non combattessero contro i pellerossa! E mi sarebbe tanto piaciuto imparare quei balli, così sincronizzati, che in fondo sono un'ottima ginnastica aerobica, per smaltire tossine e chili di troppo! Infatti quei ragazzi sono snelli, oltre che belli! Cosa sono gli sciocaren romagnoli? E' la prima volta che li sento nominare!

    RispondiElimina
  3. Gli s-ciòcaren (la esse va staccata dalla c nella pronuncia) fanno musica e spettacolo con le fruste, facendole appunto schioccare in aria e in giro e in terra.

    RispondiElimina
  4. Be' belli sì e di aspetto molto gradevole, ma snelli direi proprio di no, Dani, almeno per quello che ho visto. Diciamo che hanno una pancettina gradevolmente arrotolata. Si vede che mangiano molte cows.
    Angie

    RispondiElimina
  5. Io sono abituata a vederne di peggio, per me, soprattutto il primo a sinistra coi pantaloni più scuri, è veramente un gran bel ragazzo! Grazie per avermi risposto sugli s-ciòcaren. Senza quella lineetta che separa la esse, leggevo in modo diverso e quindi non capivo. Ma schioccare (o s-cioccare) la frusta, è un bell'esercizio!

    RispondiElimina